Energia: Illumia, con Prandelli testimonial per pmi e famiglie
(AGI) – Milano, 26 mar. – Illumia, societa’ energetica bolognese, presenta al mercato il progetto “L’energia che cambia il Paese”, accompagnandolo con la campagna di comunicazione 2014 che vede Cesare Prandelli come testimonial. E’ questa la sfida di Illumia: l’efficienza energetica e i suoi risparmi offerti gratuitamente al cliente, tariffe bloccate per 3 anni, bassi impatti ambientali, grazie alle fonti rinnovabili. Ed e’ proprio per queste caratteristiche che e’ stata finora scelta da 120.000, clienti tra famiglie, attivita’ commerciali, imprese, piccole e grandi, e pubbliche amministrazioni.
L’azienda ha avuto nell’ultimo triennio un trend di crescita pari a circa il 50% annuo; a fine 2014 l’azienda disporra’ di un nuovo headquarter, situato a fianco della nuova stazione dell’Alta Velocita’ di Bologna. Le risorse umane di cui dispone Illumia sona pari a 1.000 unita’, 200 in sede e 800 nella rete commerciale nazionale. “Illumia Spa valorizza il lavoro dei giovani, l’eta’ media dei nostri dipendenti e’ di 32 anni, e punta sulle piccole-medie imprese, e sulle famiglie, a cui vogliamo offrire il meglio del nostro lavoro”, dichiara Francesco Bernardi, Presidente di Illumia SpA. (AGI) Red
Powered by WPeMatico