Bici elettriche della Bosch eBike Systems: le novità della gamma 2020
Da 10 anni, Bosch eBike Systems stabilisce gli standard dei sistemi di trazione per biciclette elettriche.
Insieme ai partner e ai clienti, la divisone di Bosch ha contribuito in modo significativo a dare forma al mercato delle eBike. La bicicletta elettrica si è ormai affermata nella società e guidare una eBike è oggi una modalità di trasporto che entusiasma le persone di tutte le età. In qualità di pioniera della tecnologia eBike, negli ultimi anni, l’azienda è cresciuta costantemente.
Grazie alle soluzioni innovative che vanno dai sistemi di trazione per biciclette ai prodotti per la sicurezza, fino ai servizi di connettività, Bosch eBike Systems continua a pensare al futuro della mobilità a pedali.
Per sostenere l’ulteriore sviluppo della mobilità su bici elettrica, da gennaio 2020 la divisione eBike di Bosch sarà completamente riorganizzata all’interno del gruppo e sarà indipendente dalle divisioni auto.
Le novità
La gamma 2020 Bosch eBike Systems introduce ulteriori punti di forza: grazie alla nuova Performance Line, caratterizzata da una sensazione di pedalata particolarmente naturale, gli eBiker sono ben equipaggiati per i tour sportivi.
La Performance Line CX è leggera, compatta ed estremamente potente e consente un eMountain biking agile e dinamico sui trail.
La nuova Cargo Line è un sistema di trazione potente ed efficace, progettato specificatamente per le biciclette cargo. Cargo Line e Performance Line sono disponibili anche nelle versioni Speed fino a 45 km/h.
La scelta di batterie integrabili si amplia con le versioni PowerTube 625, che garantisce la massima autonomia per arrivare anche in alta quota, e PowerTube 400.
Un nuovo “tuttofare digitale” posizionato sul manubrio: SmartphoneHub, tramite smartphone e app COBI.Bike, collega l’eBiker al mondo digitale.
Per informazioni: Bosch eBike
Powered by WPeMatico