Energia: E.On, nuova campagna dedicate alle imprese italiane

Laboratorio Metrologico Ternano

Energia: E.On, nuova campagna dedicate alle imprese italiane

12 Settembre 2014 news 0

(AGI) – Roma, 12 set. – Da domenica 14 settembre sara’ in onda la nuova campagna di E.On, “Tutta l’energia E.ON per le imprese italiane”, rivolta alle aziende e in particolare al segmento delle piccole medie imprese (pmi). Protagoniste sono due importanti aziende italiane clienti di E.On, (Marchesi Antinori e MV Agusta), che testimoniano come all’ingegno, alla ricerca e alla creativita’ occorra la migliore energia per trasformarsi in prodotti di eccellenza. Il coinvolgimento dei clienti nell’iniziativa e’ in linea con la strategia commerciale di E.On: “La customer centricity e’ alla base del nostro programma ‘My E.On – L’energia pensata insieme'”, ha commentato Luca Alippi, direttore generale E.On Energia. “Vogliamo coinvolgere sempre di piu’ i nostri clienti nella realizzazione delle soluzioni energetiche piu’ adatte alle loro esigenze, tramite un continuo scambio di informazioni e una costante valutazione dei servizi offerti”. (AGI) Red/Ccc

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Translate »